Quantcast

Cronaca

Scontro nella laguna di Venezia: morti due pescatori

Scontro nella laguna di Venezia: 2 morti

Incidente tragico ieri sera 3 agosto, alle 23.30, in laguna a Venezia: un taxi acqueo e una barca di pescatori si sono scontrati. Il bilancio è drammatico: due morti e quattro feriti. Lo scontro fra i due natanti è avvenuto al Lido di Venezia, nella zona di Sant’Andrea San Nicoletto del Lido

Erano le 23.30 quando la chiamata è arrivata alla centrale operativa dei vigili del fuoco, alle 23.40 i pompieri stavano già correndo sul luogo dello scontro. Coinvolto un taxi con quattro persone a bordo e una barca con altre due che stavano pescando. Lo schianto è stato violentissimo, una delle persone a bordo dell’imbarcazione è stata data per dispersa e recuperata poco dopo, questa è deceduta, così come uno dei pescatori a bordo dell’altro natante. Sul posto i vigili del fuoco, carabinieri e polizia, capitaneria.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania