Quantcast

Cronaca

Ryanair festeggia un anno e due milioni di viaggiatori in transito da Napoli

Per festeggiare ci saranno agevolazioni sui biglietti

La compagnia aerea Ryanair ha festeggiato oggi il transito di ben due milioni di viaggiatori da e per l’aeroporto di Capodichino di Napoli nel primo anno di attività nell’ultima base italiana.

La programmazione di Ryanair a Napoli per l’estate 2018 include 121 voli settimanali per 28 destinazioni, di cui 18 nuove per lo scalo di Napoli, come Brema, Lisbona, Stoccolma e Varsavia. Un nuovo servizio bisettimanale per Marrakech inizierà a ottobre come parte della programmazione per l’inverno 2018/2019 di Ryanair a Napoli, con 25 rotte in totale.
Per celebrare il trasporto di 2 milioni di passeggeri a Napoli, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da euro 19,99 per viaggiare fino a settembre, disponibili per prenotazione solo sul sito Ryanair.com e fino alla mezzanotte di venerdì (15 giugno).

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato: “In qualità di più grande compagnia aerea in Italia, siamo lieti di celebrare il nostro primo anno di attività a Napoli e di aver movimentato 2 milioni di clienti e visitatori in questo aeroporto”.

Poi a parlare è Armando Brunini, amministratore delegato della Gesac spa che gestisce l’aeroporto internazionale di Napoli: “Ci congratuliamo con Ryanair per il successo registrato nel primo anno di attività su Napoli. Siamo particolarmente soddisfatti del fatto che abbiano puntato soprattutto destinazioni nuove per Napoli che sono state operative anche nel periodo invernale, migliorando così la connettività dell’aeroporto e generando un importante effetto di destagionalizzazione del traffico”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania