Quantcast

Cronaca

Roma, caporal maggiore originario di Angri suicida all’interno di Palazzo Grazioli

Roma, caporal maggiore originario di Angri suicida nei pressi di Palazzo Grazioli, la residenza romana di Silvio Berlusconi

Un militare di 25 anni con il grado di caporal maggiore, inquadrato nell’operazione Strade Sicure, si sarebbe tolto la vita ieri a Palazzo Grazioli, la residenza romana di Silvio Berlusconi.
La notizia, resa nota dal sito GrNet.it, è confermata in ambienti militari: durante il turno pomeridiano, intorno alle 15, il giovane – originario di Angri (Salerno) e proveniente dal 1/o Reggimento Granatieri di Sardegna – sarebbe entrato in un bagno del palazzo portando con sè la pistola d’ordinanza e si sarebbe sparato un colpo alla testa.
Grnet.it ricorda che quello di ieri è il terzo suicidio in sei mesi di un militare impegnato nell’operazione strade sicure. A febbraio 2018 un bersagliere di 29 anni, di Taranto, si è tolto la vita nello stesso modo nella stazione metro di barberini, al centro di Roma. A dicembre 2017 un altro granatiere di stanza a Spoleto si è impiccato mentre era in licenza dopo il periodo di servizio nell’operazione. “I ragazzi chiamati a svolgere il servizio nell’operazione strade sicure – rileva Grnet.it – sono tutti provati fisicamente (condizione che è peggiorata anche a causa del gran caldo e delle condizioni di lavoro) ma, soprattutto psicologicamente”.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania