Quantcast

Cronaca

Ponte Morandi, stop dei lavori di rimozione per allerta meteo

Ponte Morandi, stop dei lavori di rimozione per allerta meteo

Stop di tutte le attività di rimozione delle macerie del ponte Morandi in seguito all’allerta meteo scattata in Liguria.

“Con un ponte debilitato, il vento è quello che ci preoccupa di più perché da quello che ci dicono i tecnici su una struttura pericolante non sappiamo quali effetti potrebbe avere” ha riferito Giacomo Giampedronte l’assessore regionale ligure alla Protezione civile.

“Protrarremo quindi tutte le esigenze emergenziali che abbiamo adottato ieri, fino alle 8 di domenica. L’allerta meteo gialla è stata estesa anche al ponente della Liguria – ha detto Giampedrone -. Si attende una nuova perturbazione che da ponente a levante attraverserà la regione con possibilità di forti piogge e forti raffiche di vento. Prima di domani mattina decideremo se eventualmente ci sono esigenze di protrarre ancora di qualche ora la fase di allerta”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania