Piano straordinario del governo per combattere l’uso di droga nelle scuole, 2,5 milioni a disposizione

Nuovo piano da parte del governo per combattere lo spaccio e l’uso di droga nelle...

LEGGI ANCHE

Nuovo piano da parte del governo per combattere lo spaccio e l’uso di droga nelle scuole italiane

Problema droga nelle scuole – E’ stato programmato un piano straordinario per combattere il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti nelle scuole italiane. Il Viminale, ha messo a punto un nuovo progetto che interessano le maggiori città italiane:

Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Venezia, Verona, Messina, Padova e Trieste.

Gli istituiti avranno a disposizione un fondo complessivo da 2,5 milioni per: aumentare i controlli, assumere agenti della polizia locale a tempo determinato, coprire i costi degli straordinari o installare impianti di videosorveglianza.

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini a riguardo afferma:

«Io continuo, orgoglioso, il mio lavoro. Sperando di poterlo fare senza essere indagato, ho finanziato per la prima volta l’iniziativa SCUOLE SICURE, che prevederà controlli straordinari anti-droga in numerose città per bloccare gli spacciatori di morte (spesso immigrati irregolari) davanti alle scuole italiane, alla riapertura di settembre».

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare