Quantcast

Cronaca

Papa Francesco: “C’è gente che vive sparlando degli altri, accusando gli altri e mai pensa a se stesso”

Ecco uno sfogo di Papa Francesco a seguito di quello che sta accadendo in Vaticano dopo la denuncia di Viganò

Ecco le parole di Papa Francesco. «C’è gente che vive sparlando degli altri, accusando gli altri e mai pensa a se stesso» mentre invece «servire Gesù, seguire Gesù, deve essere questo, accusare se stesso: senza accusare se stesso non si può camminare nella vita cristiana». Queste le parole del papa pronunciate durante l’omelia della messa a Santa Marta, parole che anche se non danno informazioni specifiche, si riferiscono a quello che sta accadendo in Vaticano dopo l’incredibile denuncia dell’ex nunzio negli Usa Viganò che lo accusa di non avere agito con celerità per punire un ex cardinale abusatore.

E Continua: «Dobbiamo convertirci», «dobbiamo fare penitenza». E così conclude: «Accusare gli altri, sparlare degli altri è  un brutto segnale». (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania