Quantcast

spiagge-sicure-ambulanti
Cronaca

Ostia, blitz antiambulanti sulla spiaggia da parte di Casapound

Ostia, blitz antiambulanti sulla spiaggia da parte di Casapound

Anche quest’anno scoppiano le polemiche per il blitz antiambulanti sulla spiaggia di Ostia da parte di Casapound. A dare la notizia è l’Ansa.

Lo condanna la presidente M5S del municipio e LeU chiede l’intervento del ministro Salvini “perchè non spetta a loro il controllo delle regole”.

“No alle ronde intimidatorie, no ai blitz fai da te” dice la presidente pentastellata del municipio di Ostia, Giuliana Di Pillo, condannando il blitz con tanto di pettorine con la scritta Casapound ed immortalato in un video dal consigliere municipale della formazione di destra Luca Marsella.

Il Gruppo della Polizia Locale ha messo a disposizione un numero per denunciare tale fenomeno. A stigmatizzare l’episodio, che si era verificato anche lo scorso anno, anche Stefano Fassina, consigliere di Sinistra per Roma deputato LeU. Nel video postato da Marsella su Facebook si vedono membri di Casapound allontanare un venditore di cocco tra lo sguardo dei bagnanti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania