Olbia, Suv travolge e uccide due turisti francesi

Una delle due donne travolte è morta sul colpo, mentre l’altra, trasportata d’urgenza all’ospedale di...

LEGGI ANCHE

Una delle due donne travolte è morta sul colpo, mentre l’altra, trasportata d’urgenza all’ospedale di Olbia, è morta in seguito a causa delle gravi lesini riportate

Olbia – Questa mattina sulla strada provinciale che collega Porto Rotondo con Porto Cervo, sono stati travolti da un Suv due turisti francesi. I due erano scesi da un taxi insieme ad altri amici quando l’autovettura li ha travolti e uccisi, mentre gli altri due sono rimasti illesi.

Una delle due donne travolte è morta sul colpo, mentre l’altra, trasportata d’urgenza all’ospedale di Olbia, è morta in seguito a causa delle gravi lesini riportate.

L’uomo a bordo dell’autovettura che ha provocato l’incidente, si è subito fermato e prestato i primi soccorsi, chiamando lui stesso il 118.

Sul posto insieme ai soccorsi sono giunti i  carabinieri del reparto territoriale di Olbia. Sono state aperte le indagini e il prelievo dei rilievi dell’incidente interrogando anche i testimoni. Si cerca di ricostruire le dinamiche dell’incidente. I nomi delle due donne decedute non sono ancora stati resi noti.

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare