Quantcast

Cronaca

Massacra la madre e la mangia a pezzi con il cane

Episodio di Cannibalismo scuote la Spagna

Un giovane di 26 anni ha ucciso la madre, ne ha sezionato il corpo e ne ha mangiato un pezzetto alla volta insieme al suo cane. La macabra vicenda è avvenuta a Madrid.

Le forze dell’ordine hanno ritrovato il cadavere smembrato di Maria Soledad Gomez, 66 anni, dopo un mese dalla sua morte. La segnalazione è stata fatta da un’amica della donna, preoccupata perchè era da un bel po’ di tempo che non aveva sue notizie.

La Polizia ha fatto un sopralluogo nella casa della vittima, quella in cui abitava con il figlio 26enne, Alberto Sanchez Gomez. Il giovane è parso subito sospetto agli agenti e, per questo, hanno chiesto di entrare nell’abitazione.

Lì, la scoperta del cadavere putrefatto e sparso per la casa in contenitori di plastica. La scena è stata così macraba che uno degli agenti è uscito dall’abitazione dando di stomaco, tanto il peso di quella visione.

Stando alle prime indagini, madre e figlio litigavano spesso. La donna lo avrebbe denunciato ben 12 volte per i maltrattamenti subiti. I vicini di casa, però, avrebbero raccontato che la vittima giustificava i lividi presenti sul suo corpo con delle cadute.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania