Campania: limitazioni al traffico lungo la Tangenziale di Salerno

Campania, Anas: per lavori, dal 28 agosto all’8 settembre limitazioni al traffico lungo la strada...

LEGGI ANCHE

Campania, Anas: per lavori, dal 28 agosto all’8 settembre limitazioni al traffico lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” – Tangenziale di Salerno, nel territorio di Salerno

Anas comunica che, dalle ore 8.00 di lunedì 28 agosto alle ore 18 di venerdì 8 settembre 2017, lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” – Tangenziale di Salerno sarà attivo un restringimento della carreggiata Nord (direzione Fratte) con chiusura della corsia di marcia e disposizione del traffico sull’adiacente corsia di sorpasso, dal km 65,850 al km 65,500, nel territorio di Salerno.

Il provvedimento si rende necessario per consentire alcuni interventi di manutenzione del viadotto situato al km 65,400 della Tangenziale di Salerno.
Nell’area interessata dai lavori sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Napoli, 25 agosto 2017

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare