Iran, precipita aereo di linea con 66 persone. “Nessun superstite”

Un aereo di linea con a bordo 66 persone è caduto nel sud dell’Iran, dicono...

LEGGI ANCHE

Un aereo di linea con a bordo 66 persone è caduto nel sud dell’Iran, dicono i media locali. Era partito da Teheran e diretto a Yasuj. Lo schianto avvenuto a Semirom, a 480 km dalla capitale. Un portavoce della compagnia aerea: “Non ci sono superstiti”

Domenica un aereo di linea della compagnia iraniana Aseman con a bordo 66 persone si è schiantato nel sud dell’Iran, nella regione di Semirom, mentre era in viaggio dalla capitale Teheran alla città di Yasuj. L’agenzia di stampa ISNA, citando il portavoce dei servizi di emergenza Mojtaba Khaledi, dice che l’aereo è caduto in una zona montuosa vicino alla città di Semirom. Secondo la televisione statale PressTV, a bordo dell’aereo c’erano 60 passeggeri e sei membri dell’equipaggio, ed era della compagnia iraniana Aseman.

Il velivolo era scomparso dal radar poco dopo il decollo. Scattato l’allarme, un elicottero ha cercato di raggiungere la zona dello schianto, ma non è riuscito ad atterrare a cause delle pessime condizioni meteo. Un portavoce della compagnia aerea ha dichiarato che non ci sarebbero superstiti.

All 66 people onboard assumed dead, Aseman airline announces.
Yet another sad day. https://twitter.com/hassanvand/status/965127814646259712 

Tutti i servizi di emergenza sono stati allertati, hanno riferito le agenzie di stampa Isna e Fars, citando Pirhossein Koolovand, responsabile del servizio di emergenza nazionale.

vivicentro.it/CRONACA – /agenzie/post/larepubblica

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare