Quantcast

Castellammare - violenza Sessuale
Cronaca

Incinta a 11 anni dopo ripetute violenze sessuali. Arrestato l’amico di famiglia

A 11 anni aspetta un bambino dall’amico di famiglia a cui veniva affidata in assenza dei genitori. La piccola, lo scorso 17 novembre, è stata accompagnata dalla madre in ospedale perchè “aveva la pancia gonfia”. Si pensava ad un’intossicazione, invece, i medici hanno informato che si trattava di una gravidanza. La bambina è incinta di 22 settimane.

Accade a Torino. L’11enne vive in appartamento sito a Barriera di Milano, antico quartiere della città. Veniva spesso affidata agli zii, per via dell’assenza dei genitori impegnati a lavoro. A casa dei parenti c’era anche l’uomo che l’ha stuprata, un 35enne nigeriano, connazionale della famiglia protagonista di questa vicenda.

Il violentatore è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale. Al momento si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania