Imbavagliata e stuprata nel suo bar, Salvini sul colpevole: “Castrazione chimica”

Imbavagliata e stuprata nel suo bar, Salvini sul colpevole: “Castrazione chimica” Stava chiudendo il suo...

LEGGI ANCHE

Imbavagliata e stuprata nel suo bar, Salvini sul colpevole: “Castrazione chimica”

Stava chiudendo il suo bar, quando un uomo di forza l’ha riportata dentro. L’ha imbavagliata, legata e stuprata per ore. E’ accaduto la scorsa notte a Piacenza, in via Dante.

La donna è una cittadina cinese di 40 anni, proprietaria dell’esercizio situato nella zona residenziale di Piacenza, poco distante dal centro storico della città.

L’uomo, invece, è un rumeno di 34 anni. E’ stato fermato dai Carabinieri a Milano, ed è accusato di aver aggredito la donna. Si tratta di un pregiudicato che stava ancora scontando una sentenza per altri reati. Era in detenzione domiciliare con il consenso di uscire solo la mattina per andare a lavorare, ma non di notte.

Attualmente la vittima è stata dimessa dall’ospedale di Piacenza. Era stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e condotta al nosocomio in grave stato di choc.

Ore di violenza. L’uomo era entrato al momento della chiusura del locale, l’aveva legata e imbavagliata. La donna infine è riuscita a chiedere aiuto.

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha commentato così la vicenda su Twitter: “Per i colpevoli di questi reati zero sconti, pena certa da scontare solo in galera e castrazione chimica”.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare