Genova, sequestro dei documenti relativi alla gestione, progettazione, manutenzione del tratto autostradale

E’ stata istituita una speciale commissione ispettiva dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Genova...

LEGGI ANCHE

E’ stata istituita una speciale commissione ispettiva dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Genova –  La squadra della guardia di Finanza accompagnata dal lavoro investigativo della polizia,  sta eseguendo alcuni decreti di sequestro su incarico della procura di Genova.

La Guardia di Finanza sta acquisendo per conto della procura di Genova tutti i documenti relativi alla gestione, progettazione, manutenzione del tratto autostradale crollato martedì mattina.

E’ stata istituita una speciale commissione ispettiva dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, che ieri ha avviato un’istruttoria su Autostrade per l’Italia.

La Commissione ispettiva è incaricata di svolgere verifiche e analisi tecniche sul crollo. E’ composta dall’architetto Roberto Ferrazza, provveditore alle opere pubbliche per il Piemonte, Liguria e Val d’Aosta, con funzioni di presidente, dai professori Ivo Vanzi, componente esperto del Consiglio superiore dei lavori pubblici e Antonio Brencich, professore associato dell’Università degli studi di Genova, dagli ingegneri Gianluca Ievolella, consigliere di supporto al presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici, Michele Franzese e Bruno Santoro, dirigenti tecnici della direzione generale per la vigilanza sulle concessionarie autostradali.

(Ansa)

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare