Fight club nel modenese: sventata maxi rissa tra 50 minorenni

Fight club nel modenese: sventata maxi rissa tra 50 minorenni Si erano accordati tramite social,...

LEGGI ANCHE

Fight club nel modenese: sventata maxi rissa tra 50 minorenni

Si erano accordati tramite social, una specie di “Fight club”  tra una cinquantina di minorenni. Il branco si era dato appuntamento nei pressi della stazione di Concordia sulla Secchia per scontrarsi.

A sventare il colpo sono stati i carabinieri di Carpi, dell’aliquota radiomobile e delle stazioni di Concordia, San Prospero e San Felice sul Panaro.

A segnalare ai militari dell’Arma quello che stava per accadere è stata una chiamata al 112 fatta da una donna che ha preferito non rivelare la sua identità.

Sul luogo comunicato i militari hanno identificato circa 45 minorenni, tra italiani, marocchini, moldavi, pakistani, tutti studenti di un istituto superiore del territorio.

I carabinieri sono riusciti a dissuaderli dalle loro intenzioni bellicose. Da quanto emerge dalle prime ricostruzioni dei fatti, i ragazzi si sarebbero dati appuntamento su Instagram.

Intanto le indagini proseguono per capire le motivazioni che hanno spinto i protagonisti a organizzare l’incontro.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare