Ancora fiamme sul Vesuvio fiamme sul Vesuvio: tre incendi. Case evacuate a Boscoreale

È di nuovo allarme dunque nella zona vesuviana. Tre nuovi incendi dopo i roghi dei...

LEGGI ANCHE

È di nuovo allarme dunque nella zona vesuviana. Tre nuovi incendi dopo i roghi dei giorni scorsi. Il fumo è arrivato fino a Castellammare.

Castellammare di Stabia (NA) – Focolai di incendi probabilmente di origine dolosa sono attivi, di nuovo, sul Vesuvio. I roghi, divampati tra la scorsa notte e questa mattina, si trovano nella zona tra Ercolano e Torre del Greco. Più precisamente, le fiamme divampano nella Valle delle Delizie ad Ottaviano, in via Vesuvio ad Ercolano già danneggiata da incendi nei giorni scorsi, nella zona a valle di Cappella Bianchini a Torre del Greco. Il fumo è arrivato fino a Castellammare di Stabia.

È di nuovo allarme dunque nella zona vesuviana, dopo i roghi che nei giorni scorsi hanno danneggiato vaste aree tra Ercolano e Torre del Greco. Il fumo è arrivato fino a Castellammare. In azione anche un Canadair ed un elicottero: chiuse vie d’accesso, turisti e residenti bloccati, case evacuate a Boscoreale.

In tutta la zona stanno operando carabinieri, forestali, vigili del fuoco, protezione civile e personale dell’antincendio boschivo della Sma Campania oltre a squadre di volontari. Un aiuto è dato da un Canadair e da un elicottero. Le strade di accesso al Vesuvio, al momento, sono aperte.

copyright-vivicentro

Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare