Ferrara, incendio alla Brofost (VIDEO)

I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri su un incendio che interessa l’industria alimentare Brofost...

LEGGI ANCHE

I Vigili del fuoco sono intervenuti ieri su un incendio che interessa l’industria alimentare Brofost a Ferrara Nord. Sul posto cinque squadre da Ferrara più rinforzi dal Comando di Bologna. Presente anche il Nucleo NBCR regionale e un elicottero del reparto volo VVF di Bologna

Un violento incendio, con colonne di fumo nero visibili in tutta la città, è divampato nella prima mattinata alla filiale di Ferrara della Bofrost, nella zona della Diamantina. Le fiamme – per cause ancora in fase di accertamento – hanno distrutto il capannone e una decina di mezzi per la consegna dei surgelati. Non ci sono stati feriti.

La Bofrost ha in dotazione a Ferrara 28 furgoni per le consegne: 18 si sono salvati perché erano parcheggiati all’esterno dell’area e sono stati portati lontani dal luogo dell’incendio dal personale dell’azienda. Sono 33 le persone che lavorano nella filiale: 28 venditori e cinque tra responsabili e personale d’ufficio.

Sul posto cinque squadre da Ferrara più rinforzi dal Comando di Bologna. Presente anche il Nucleo NBCR regionale e un elicottero del reparto volo VVF di Bologna con il supporto di una maxi autobotte.

Presenti, inoltre, polizia e carabinieri, protezione civile e tecnici dell’Arpa. “Al momento non ci hanno segnalato pericoli per la salute”, ha detto alla Nuova Ferrara on line il sindaco Tiziano Tagliani.

/redazione/Ansa/VVF

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare