Crollo palazzina a Torre Annunziata, interrotta la linea Trenitalia. (Aggiornamento + VIDEO)

Risultano due famiglie coinvolte, cinque adulti. Sindaco: 7 dispersi, anche due bimbi Dopo il crollo della...

LEGGI ANCHE

Risultano due famiglie coinvolte, cinque adulti. Sindaco: 7 dispersi, anche due bimbi

Dopo il crollo della palazzina a Torre Annunziata è stata interrotta la linea Trenitalia che passa nei pressi dell’edificio coinvolto nel crollo e che è costruito a ridosso di una linea ferroviaria. Secondo testimoni, poco prima del crollo era passato un treno.

Nessuno scoppio ma solo il rumore del palazzo che cadeva. E’ quello che hanno raccontato alcuni testimoni dopo il crollo. I parenti dei dispersi hanno dato indicazioni ai soccorritori sull’ubicazione delle camere da letto.

Le ricerche procedono con cautela: ci sono troppi carichi pendenti e si deve cercare prima di mettere in sicurezza l’area. Si invita al silenzio. In azione i cani dei vigili del fuoco ma sono anche impegnate anche le unità cinofile della Protezione civiledella Regione Campania. Si lavora incessantemente, sottolinea la Protezione civile.

La Protezione civile della Regione sta operando a supporto dei vigili del fuoco e del Comune.

CRONACA • SUD – CRONACA

Torre Annunziata, crolla palazzina di 4 piani: due vigili del fuoco feriti durante le operazioni di ricerca

Torre Annunziata, crolla palazzina di 4 piani: due vigili del fuoco feriti durante le operazioni di ricerca Panico a Torre Annunziata: due famiglie, per un…

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare