Como, scarcerati i tre accusati per aver abusato due turiste 17enni

Malgrado la scarcerazione, in quanto il giudice ha deciso che non sussistono pericoli di fuga,...

LEGGI ANCHE

Malgrado la scarcerazione, in quanto il giudice ha deciso che non sussistono pericoli di fuga, i tre giovani restano indagati per violenza sessuale di gruppo

Como – Alcuni giorni fa il gip del tribunale di Como ha convalidato il fermo nei confronti di tre ragazzi con l’accusa di aver abusato sessualmente due turiste 17enni.

I fatti risalirebbero ad un mese fa quando le due turiste minorenni si trovavano sul lungolago a Menaggio. Secondo le indagini le due ragazze furono abusate da tre giovani. Dopo le dichiarazioni i colpevoli furono individuati in un ragazzo di 22 anni di Sondrio, in un’albanese di 19 anni e in un’etiope di 22.

L’unica prova che inchiodava i tre giovani sono state le dichiarazioni, secondo il giudice discordanti, delle vittime dell’abuso.

Malgrado la scarcerazione, in quanto il giudice ha deciso che non sussistono pericoli di fuga, i tre giovani restano indagati per violenza sessuale di gruppo.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare