Colonia, proteste contro Erdogan

A  manifestare è stata soprattutto l’opposizione turca di sinistra e i curdi con slogan “Erdogan-go...

LEGGI ANCHE

A  manifestare è stata soprattutto l’opposizione turca di sinistra e i curdi con slogan “Erdogan-go home” e “Fermare la dittatura di Erdogan”

Colonia –  In tarda mattinata sono state avviate le manifestazioni di protesta contro la visita di Erdogan nella città del Nord Reno Westfalia. Il pubblico che doveva accogliere il politico sono inferiori a quelle attese. Erano previsti circa 10.000 partecipanti mentre alle 12 ne erano presenti appena un migliaio, secondo quanto riferisce Dpa.

A  manifestare è stata soprattutto l’opposizione turca di sinistra e i curdi con slogan “Erdogan-go home” e “Fermare la dittatura di Erdogan”.

E’ prevista anche una dimostrazione della minoranza religiosa alevita in Germania a cui dovrebbero prendere parte un migliaio di persone. Gli Aleviti sono una setta islamica presente in Turchia che conta, secondo stime approssimative, circa dieci milioni di membri. I loro incontri di preghiera non si svolgono nelle moschee ma in appositi spazi chiusi.

 

(Ansa)

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare