Campania: per lavori linee telefoniche, senso alternato su SS 163 Amalfitana a Vietri sul Mare

Campania, Anas: per lavori alle linee telefoniche, istituzione di un senso unico alternato sulla SS 163...

LEGGI ANCHE

Campania, Anas: per lavori alle linee telefoniche, istituzione di un senso unico alternato sulla SS 163 Amalfitana a Vietri sul Mare, dal 28 agosto al 22 settembre

Anas comunica che, per consentire al gestore telefonico di effettuare alcuni lavori sulle linee, sarà istituito il senso unico alternato sulla SS 163 Amalfitana nel territorio comunale di Vietri sul Mare.

In particolare, la limitazione interesserà il tratto compreso tra il km 49,645 e il km 50,135, nella fascia oraria compresa tra la mezzanotte e le ore 6 del mattino, da lunedì 28 agosto a venerdì 22 settembre, escluse le giornate di sabato e domenica.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, tutti i veicoli dovranno rispettare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Napoli, 22 agosto 2017

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare