Barcellona colpita da un attentato, un furgone si scaglia sulla folla (VIDEO)

Barcellona 17 Agosto – Due persone armate sono rinchiuse in un ristorante turco del mercato...

LEGGI ANCHE

Barcellona 17 Agosto – Due persone armate sono rinchiuse in un ristorante turco del mercato della Boqueria, sulla Rambla, al momento non è chiaro se abbiano preso degli ostaggi.

Secondo alcuni media Sarebbero almeno due i morti a Barcellona, dopo che il furgone ha travolto diverse persone sulla Rambla. Per la tv pubblica, ci sarebbe “almeno un morto e 32 feriti”. Il viale è stato evacuato. Il conducente – ricercato dalla polizia – ha lasciato il furgone per poi fuggire a piedi.

Il furgone è salito sulla parte centrale del celebre viale del centro di Barcellona e si è schiantato contro una edicola all’altezza dell’incrocio con Carrer Bonsucces dopo avere investito una decina di persone.

Il governo catalano ha ordinato la chiusura della stazioni di metro. La polizia ha invitato i negozianti a chiudere i loro locali quale misura di sicurezza.

A cura di Andrea Alfano

https://www.youtube.com/watch?v=S31bMTF9nEo

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Ore 20.24: Ufficiale, 13 morti

La polizia catalana ha smentito, sul suo profilo Twitter, la notizia diffusa dai media spagnoli chesegnalavano terroristi asserragliati con ostaggi in un locale di Barcellona vicino alla Rambla. Confermato invece l’arresto di una persona accusata di terrorismo.

Ore 20.19: Polizia conferma l’arresto di un attentatore

copyright-vivicentro

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare