Cronaca Nord - cronaca

Bambina di 8 anni rapita a Mestre, è caccia all’uomo. Richiesto riscatto

Bambina di 8 anni rapita a Mestre

Bandito in fuga in macchina con a bordo la piccola, ricerche in città con posti di blocco in tutta Mestre, ma anche in tutto il Veneto fino alla Croazia. Il padre si è rivolto alla polizia, gli sarebbe stato chiesto un riscatto

Posti di blocco in tutta Mestre, ma anche in tutto il Veneto fino alla Croazia, per rintracciare l’uomo che potrebbe aver rapito una bambina di 8 anni la cui sparizione è stata denunciata questa mattina dal padre. A quanto riferito dal papà della piccola agli agenti, la bimba sarebbe infatti stata portata via da un uomo.

La segnalazione oggi, sabato, a Mestre da parte del padre, che ha contattato il 113 spiegando che la piccola di 8 anni gli era stata sottratta da un altro uomo in un momento di distrazione. Secondo la versione riferita agli agenti, l’uomo, croato, sarebbe arrivato questa mattina in auto a Mestre da Zagabria con la figlia e un amico, anche lui croato. Fermata la vettura in piazza Barche, sarebbe entrato pochi minuti in un negozio: all’uscita, però, la macchina con l’amico e la figlia era scomparsa. Poco dopo sarebbe arrivata anche una richiesta di riscatto per riavere la bambina sana e salva, ma la notizia non trova ancora conferma ufficiale.

Sul caso indaga la squadra mobile di Venezia.

redazione/adnkonos/veneziatoday/

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale