Quantcast

Cronaca

Arrestata prof d’italiano: aveva rapporti sessuali con l’alunno 13enne

Arrestata prof d’italiano: aveva rapporti sessuali con l’alunno 13enne

Un’insegnante d’italiano di una scuola media è stata arrestata per aver fatto sesso con un suo alunno di 13 anni. Lei 40 anni, divorziata e con due figli.

Domiciliari per la donna, dopo che gli investigatori hanno scoperto l’insolita coppia appartarsi in macchina. E’ successo in provincia di Bergamo e a dare la notizia è l’edizione locale del “Corriere della Sera”.

Pare che nell’istituto non si sapesse nulla della relazione tra prof e studente. A mettere in moto le indagini sarebbe stata una segnalazione estranea all’ambiente scolastico e che avrebbe rivelato dei presunti rapporti sessuali tra i due.

Le indagini sono state avviate e nell’arco di una settimana i sospetti sarebbero diventati realtà: l’insegnante e il suo allievo si sarebbero appartati in macchina e, a confermare il tutto, ci sarebbero anche varie intercettazioni.

La prof è finita agli arresti domiciliari e rischia una condanna dai 5 ai 10 anni. L’arresto è avvenuto nella sua abitazione nella totale riservatezza. Non sono stati forniti i nomi precisi della località e dell’istituto per tutelare il minorenne.

Intanto il ragazzo attende di essere ascoltato dagli inquirenti, mentre i genitori hanno affermato di non sospettare minimamente dell’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania