Arabia Saudita, giustiziati 47 terroristi. Saudi Arabia has executed 47 people convicted of terrorism

Tra i condannati anche il leader religioso Nimr al-Nimr. Tutti sono stati accusati di aver...

LEGGI ANCHE

Tra i condannati anche il leader religioso Nimr al-Nimr. Tutti sono stati accusati di aver complottato nella realizzazione di attacchi terroristici che hanno colpito civili e militari in Arabia Saudita e all’estero.

acaf mediumL’Arabia Saudita ha giustiziato 47 persone condannate con l’accusa di terrorismo. Lo ha riferito il ministero dell’Interno annunciandolo oggi in un comunicato. Secondo il canale televisivo di informazione Al-Arabiya, le 47 persone giustiziate sono state condannate per aver complottato nella realizzazione di attacchi terroristici che hanno colpito civili e militari in Arabia Saudita ma anche all’estero. Tra i giustiziati figura, tra gli altri, anche il leader religioso Nimr al-Nimr e un presunto leader di al Qaeda in Arabia Saudita, Faris Zahrani.

Saudi Arabia has executed 47 people convicted of terrorism, the country’s Interior Ministry announced in a statement Saturday. According to the Al-Arabiya news channel, all of them were convicted of plotting and carrying out terror attacks that targeted civilians and military in Saudi Arabia and abroad. Among those executed were prominent cleric Nimr al-Nimr and an alleged al-Qaeda leader in Saudi Arabia, Faris Zahrani.

/velinointernational/agv news

Juve Stabia: Petrazzuolo, Tarantino, La Penna hanno bissato la B

Juve Stabia, prima della cena sociale, ai nostri microfoni le dichiarazioni dello staff tecnico.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare