22 e 23 luglio, annullato sciopero del personale di Autostrade per l’Italia: trovato accordo

Annullato lo sciopero del 22 e 23 luglio del personale di Autostrade per l’Italia È...

LEGGI ANCHE

Annullato lo sciopero del 22 e 23 luglio del personale di Autostrade per l’Italia

È stato annullato lo sciopero di “tutto il personale della rete Aspi – Autostrade per l’Italia e delle società di servizi collegate” in programma tra domenica 22 e lunedì 23 luglio. Lo sciopero era stato proclamato da FILT CGIL, FIT CISL, UIL Trasporti, SLA CISAL e UGL “su temi occupazionali ed economici”.

Lo sciopero avrebbe visto coinvolti esattori del pedaggio, personale degli impianti, del centro radio e ausiliari alla viabilità per un totale di 12 ore durante il weekend.

Non c’è più motivo di protestare perchè i sindacati hanno raggiunto un accordo con Autostrade per l’Italia per il “mantenimento degli attuali livelli occupazionali”, con nuove assunzioni entro il 2021 e il “potenziamento” delle professionalità esistenti, come spiegato nella nota resa pubblica.

“Inoltre è stato concordato il mantenimento del presidio 24 ore di tutti i caselli autostradali della rete Aspi che copre il 50% di quella nazionale. Infine è stato riconosciuto un premio di risultato relativo agli obiettivi conseguiti dall’azienda nel 2017 e sono state avviate iniziative finalizzate al miglioramento del welfare aziendale”.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare