Quantcast

Torino, primo Innovation Act e richiesta di una consultazione su TAV
Attualità Politica

Torino: primo Innovation Act e richiesta di una consultazione su TAV

Torino: Di Maio ha presentato il Fondo nazionale Innovazione

Luigi Di Maio giunto a Torino all’evento che si tiene alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, ospiti del sindaco Chiara Appendino, ha presentato – intervistato dal direttore dell’Agi, Riccardo Luna – il primo Innovation Act italiano e la nascita del Fondo Nazionale Innovazione raccontando così la strategia del governo gialloverde per il supporto e lo sviluppo delle startup e delle aziende innovative in Italia.

All’incontro, prima delle conclusioni di Di Maio, hanno partecipato alcuni dei più importanti operatori ed esperti del settore. Presente anche Davide Casaleggio e potrebbe quindi essere l’occasione per parlare della Torino-Lione, anche se il MoVimento rimane contrario.

I governatori del Nord pronti a chiedere una consultazione Popolare sulla Tav Torino-Lione

E proprio da Torino si fa spazio un asse di Governatori del Nord per far pressione sul Governo tramite una consultazione Popolare. Queste le parole, nel merito, del Presidente della Regione Piemonte Chiamparino:

“Chiederò al ministro Salvini, e agli uffici legislativi Ministero degli Interni, se è possibile celebrare Non un referendum, ma una consultazione Popolare che lo statuto della Regione Piemonte prevede, insieme alle elezioni europee”

ATTUALITÀ POLITICA / Torino: primo Innovation Act e richiesta di una consultazione su TAV

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania