Quantcast

STRAMBINO TO, BABY VANDALI IMBRATTANO LA STAZIONE
Attualità Nord - cronaca

Torino annoiata genera anche atti vandalici per noia (VIDEO)

Strambino (TO) – I quattro baby vandali, di età compresa tra i 14 e i 16 anni, , residenti a Strambino e Ivrea, che domenica 24 marzo hanno imbrattato la sala d’attesa della Stazione Ferroviaria di Strambino, sono stati individuati e, fermati dai militari della locale Stazione CC, sono stati segnalati al Tribunale dei minori di Torino per furto aggravato, deturpamento e imbrattamento di cose altrui e potrebbero esser obbligati a ripulire e ripristinare lo stato dei luoghi, risarcendo il danno.

I baby vandali che, dopo aver svuotato su pavimento, pareti e panchine l’estintore poco prima rubato dalla carrozza di un treno della linea Aosta-Torino e poi si erano rapidamente dileguati, furono immortalati dalle telecamere di sorveglianza e a nulla è valso il maldestro tentativo di coprirsi il volto al momento dell’ingresso nei locali della stazione.

I vandali, infatti, sono stati ugualmente riconosciuti dai militari e convocati in caserma con i genitori per la formale contestazione dei reati commessi.

Posti di fronte alle prove evidenti, i ragazzi hanno ammesso di aver commesso il fatto e di averlo fatto semplicemente agito per “noia e divertimento”.

ATTUALITÀ NORD – CRONACA / Strambino (TO) / Torino annoiata genera anche atti vandalici per noia (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania