Sulla prescrizione dopo il primo grado è lite 5stelle-Lega: sarebbe una bomba sul processo, dice Bongiorno

Sulla prescrizione dopo il primo grado è lite 5 Stelle Lega: sarebbe una bomba sul...

LEGGI ANCHE

Sulla prescrizione dopo il primo grado è lite 5 Stelle Lega: sarebbe una bomba sul processo, dice Bongiorno

Con noi non si taglia, abbiamo il turnover al 100%, così la ministra della pubblica amministrazione Giulia Bongiorno a Sky Tg24. Se nel precedente triennio su 100 persone, dice, ne entravano 25, da adesso 100 ne entrano 100 ne escono, poi  la ministra attacca sull’ipotesi di sospensione della prescrizione dopo la sentenza di primo grado avanzata dai 5 Stelle:

“io sono preoccupata su questo emendamento, lo dico chiaramente. Credo che anche sulla prescrizione si possa trovare l’accordo perché è nel contratto di governo e ciò che è nel contratto di governo deve trovare attuazione. Io sto segnalando che, per come è scritto oggi, quell’emendamento per bloccare la prescrizione dopo il primo grado significa, che le posso dire, mettere una bomba atomica nel processo penale. Non ci sarà appello e non ci sarà Cassazione.Io questa cosa non posso accettarla, non possono non segnalarla”

“La bomba atomica è quella che rischia di far esplodere la rabbia dei cittadini di fronte all’impunità”, risponde il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare