Quantcast

Roma, principio d'incendio nella Stazione METRO B Roma Termini
Attualità Centro - cronaca

Roma Termini, chiusa (e poi riaperta) la Metro B per principio di incendio VIDEO

Non conosce sosta la serie di disavventure che da più di qualche mese interessa la rete dei trasporti locali di Roma, ci riferiamo in particolare alla linea B della metropolitana dove stamattina si è sviluppato un principio di incendio creando panico e fuggi fuggi generale tra la folla.

Twitter Atac Roma per incendio in stazione Roma TerminiVerso le 11.15 – così come riportato da alcuni viaggiatori ai colleghi della testata on line Roma Today – hanno avvertito una densa nuvola di fumo levarsi dalle scale mobili della prospiciente stazione di Roma Termini. Immediatamente sono intervenute sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno transennato l’intera area chiudendo l’accesso al pubblico.

La circolazione ferroviaria, così come annunciato da atac, ha ripreso normalmente dopo circa due ore.

L’hub ferroviario di Roma Termini, vero e proprio snodo nevralgico tra nord e sud, era affollato da decine di turisti e viaggiatori che nel nel mezzo di una convulsa domenica prenatalizia si sono ritrovati a fronteggiare loro malgrado l’ennesimo disagio. La situazione generale del trasporto pubblico capitolino, comunque, è assai complicata, tanto che da più tempo oramai i cittadini romani protestano a più riprese. Per ora non si intravedono spiragli di luce, anche se la sindaca pentastellata Vittoria Raggi ha promesso per il prossimo anno nuovi investimenti per la mobilità, specie per il completamento di alcune stazione della neonata metro C, i cui lavori si protraggono ormai da troppi anni.

Servizio a cura di Vincenzo Inserra

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania