Salvini: ” Operazione Spiagge Sicure, ottimi risultati”

Ottimi risultati per l’operazione “Spiagge Sicure” a cui questa estate hanno partecipato ben 54 comuni...

LEGGI ANCHE

Ottimi risultati per l’operazione “Spiagge Sicure” a cui questa estate hanno partecipato ben 54 comuni costieri

Matteo Salvini, ministro dell’Interno ha giudicato assolutamente soddisfacenti l’operazione ” Spiagge Sicure” che ha coinvolto 54 comuni costieri. Il governo nell’operazione ha investito 2 milioni e mezzo.

Durante unaĀ conferenza stampa al Viminale insieme al capo della polizia, Franco Gabrielli ed ai comandanti generali di Carabinieri e Guardia di finanza, generali Giovanni Nistri e Giorgio Toschi ha dichiarato:

“E’ stata la prima voltaĀ  che abbiamo messo soldi veri per combattere la contraffazione, il commercio abusivo e l’illegalitĆ  sulle spiagge. L’obiettivo l’anno prossimoĀ  ĆØ decuplicare gli interventi passando a 500 comuni: c’ĆØ la fila di sindaci che aspetta di partecipare”.

Il ministro ha aggiunto che parte dei soldi stanziati, 850mila euro:

“Sono rimasti in investimenti sul territorio per acquistare mezzi e sistemi di sorveglianza. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 340mila prodotti per un importo superiore a 2,7 milioni di euro”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare