Pubblicata ieri, in Gazzetta Ufficiale, la nuova Ordinanza di Speranza

Pubblicata ieri, in Gazzetta Ufficiale, la nuova Ordinanza del ministro della salute Roberto Speranza per contenere...

LEGGI ANCHE

Pubblicata ieri, in Gazzetta Ufficiale, la nuova Ordinanza del ministro della salute Roberto Speranza per contenere la diffusione del virus

Pubblicata ieri, in Gazzetta Ufficiale, la nuova Ordinanza di Speranza                   

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia, ha firmato, il 19 febbraio 2021, una nuova Ordinanza volta a contenere la diffusione dell’epidemia da nuovo coronavirus.

L’ Ordinanza è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale ieri, sabato 20 febbraio 2021, ed entrerà in vigore oggi, domenica 21 febbraio 2021.

Il nuovo provvedimento dispone il passaggio in area arancione delle Regioni Campania, Emilia Romagna e Molise.

Complessivamente, quindi, la ripartizione delle Regioni e Province Autonome nelle aree gialla, arancione e rossa, a partire dal 21 febbraio 2021 è la seguente:

  • area gialla: Calabria, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle d’Aosta, Veneto
  • area arancione: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Molise, Toscana, Provincia Autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, Umbria.
  • area rossa: nessuna Regione.

Ministero della Salute Ordinanza 19 febbraio 2021 (pdf)

Stéphanie Esposito Perna

(foto dal Ministero della Salute)

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare