Il premier Conte ad Amatrice: “Sono qui per esprimere solidarietà”

Il premier Conte ad Amatrice: accolto dal Sindaco della città Amatrice, accolto dal Sindaco Filippo...

LEGGI ANCHE

Il premier Conte ad Amatrice: accolto dal Sindaco della città

Amatrice, accolto dal Sindaco Filippo Palombini, il premier Giuseppe Conte é arrivato in auto insieme al capo della Protezione Civile Angelo Borrello. Appena arrivato presso la sede del Comune, dove lo aspettava il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, dopo una breve sosta presso la chiesa di Sant’Agostino ha dichiarato: “Oggi vi deluderò. Sono qui solo per le persone, che ancora soffrono e hanno bisogno di vicinanza. Non farò annunci o promesse mirabolanti”, ed ha continuato :“Sono qui per esprimere solidarietà” alla gente di Amatrice – ha detto il premier -, “sono qui per evitare che queste persone sentano un senso di solitudine e di abbandono”.

“Faremo il possibile”. E’ questa la rassicurazione che il premier ha rivolto ad un residente amatriciano, la cui casa nel centro storico è andata completamente distrutta. Conte lo ha incontrato dopo il tavolo con gli amministratori locali e, secondo quanto spiegato dall’amatriciano, ha assicurato concretezza nell’azione del governo. Subito dopo Conte ha fatto visita alle nuove casette. (ANSA)

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare