Politiche, Nina Moric: “Potrei candidarmi con CasaPound”

Nina Moric pensa alle elezioni con CasaPound, già tempo fa aveva annunciato l’idea d’intraprendere la...

LEGGI ANCHE

Nina Moric pensa alle elezioni con CasaPound, già tempo fa aveva annunciato l’idea d’intraprendere la carriera politica.

Si sente già da diverso tempo parlare della vicina della showgirl croata Nina Moric con Casapound ed adesso, in procinto delle Politiche, Nina Moric potrebbe sposare l’idea di intraprendere la carriera politica con il partito di estrema destra, molte volte sotto le luci dei riflettori. La sua vicinanza a CasaPound è stata confermata tempo fa con una foto all’Osteria Angelino di Milano, uno dei due ristoranti del leader di CasaPound Gianluca Iannone. 

In un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus, Moric ha spiegato che “quella di CasaPound è una proposta molto interessante” e che “la gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità.”

Poi è arrivata un’altra intervista, più corposa, direttamente su Il Primato Nazionale, sito d’informazione strettamente legato a CasaPound. Tra elogi a Vladimir Putin e frasi come “bisogna far innamorare le persone nuovamente di questa nazione,” Moric afferma di essere intenzionata a “trasformare le critiche in complimenti sia verso di me che verso CasaPound, voglio che la gente inizi a parlare di CasaPound guardando al presente e al futuro e che smetta di parlare solo del passato.”

L’idea di entrare in politica era già nell’aria e lo dimostra un  commento sotto un post contro Giorgio Napolitano sulla sua pagina Facebook (“non è solo contrario alle elezioni anticipate, lui è proprio contrario alle elezioni”), dove la Moric ha scritto che “appena si vota, proverò ad entrare nelle liste di CasaPound (se accettassero la mia proposta).” Il Primato Nazionale non se l’era lasciato sfuggire, e aveva rilanciato quel commento sulla propria pagina.

La proposta sembrerebbe allettare la modella tanto che ha dichiarato:

Scendo in politica con Casapound? Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, ci sono dei progetti da fare, in settimana incontrerò il fondatore di CasaPound, Iannone, e poi si vedrà. Sicuramente è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, che da parte mia. È reciproca la cosa. La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più”.

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare