Mattarella: “Indispensabili conti in ordine”

Mattarella: “Indispensabili conti in ordine” Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale i partecipanti...

LEGGI ANCHE

Mattarella: “Indispensabili conti in ordine”

Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale i partecipanti all’iniziativa ‘Sulle ali della libertà. Viaggio in bicicletta intorno ai 70 anni della Costituzione Italiana’.

“La Costituzione italiana, la nostra Costituzione, all’articolo 97 dispone che occorre assicurare l’equilibrio di bilancio e la sostenibilità del debito pubblico. Questo per tutelare i risparmi dei nostri concittadini, le risorse per le famiglie e per le imprese, per difendere le pensioni, per rendere possibili interventi sociali concreti ed efficaci”. Lo ha detto il presidente della Repubblica.

“Avere conti pubblici solidi e in ordine è una condizione indispensabile di sicurezza sociale, soprattutto per i giovani e per il loro futuro”, ha sottolineato il capo dello Stato.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare