Le parole di Di Maio dopo le consultazoni al Quirinale (VIDEO)

Con l’uscita della delegazione pentastellata si chiudono le consultazioni. Ora si attende di ascoltare le...

LEGGI ANCHE

Con l’uscita della delegazione pentastellata si chiudono le consultazioni. Ora si attende di ascoltare le decisioni del Presidente Mattarella che, a quanto è stato comunicato, ci saranno domani mattina dopo l’incontro con Conte che è stato convocato, al Quirinale, per le ore 9:30

Le parole di Di Maio dopo le consultazoni al Quirinale (VIDEO)

Vi riportiamo, a seguire, un sunto delle parole di Di Maio (nel video potrete ascoltarle tutte). Parole che sembra abbiano tolto le ultime apprensioni ed aperta la strada alla nascita del secondo Governo Conte.

“Oggi abbiamo detto al presidente della Repubblica che c’è un accordo politico con il Pd per l’incarico a Giuseppe Conte”.

“Al presidente Mattarella – ha proseguito Di Maio – abbiamo detto che il M5s non si sottrarrà alle proprie responsabilità. Abbiamo preso degli impegni, come quello sull’Iva, e costi quel che costi vogliamo mantenerli”.

Di Maio ha voluto poi rifilare una stilettatta alla Lega: la Lega mi aveva offerto la premiership per un nuovo governo M5S-Lega, ha rivelato, “li ringrazio con sincerità ma dico con la stessa sincerità che penso al meglio del Paese, non al mio meglio”.

COLLEGATE:

Le giornate FAI di Primavera 2024: Castel Capuano

Il nostro racconto su questo sito meraviglioso che si trova in Campania
Pubblicita

Ti potrebbe interessare