Quantcast
Banner Gori
Consultazioni del 280819 con la delegazione del Gruppo Parlamentare M5S
Attualità Politica

Le parole di Di Maio dopo le consultazoni al Quirinale (VIDEO)

Con l’uscita della delegazione pentastellata si chiudono le consultazioni. Ora si attende di ascoltare le decisioni del Presidente Mattarella che, a quanto è stato comunicato, ci saranno domani mattina dopo l’incontro con Conte che è stato convocato, al Quirinale, per le ore 9:30

Le parole di Di Maio dopo le consultazoni al Quirinale (VIDEO)

Vi riportiamo, a seguire, un sunto delle parole di Di Maio (nel video potrete ascoltarle tutte). Parole che sembra abbiano tolto le ultime apprensioni ed aperta la strada alla nascita del secondo Governo Conte.

“Oggi abbiamo detto al presidente della Repubblica che c’è un accordo politico con il Pd per l’incarico a Giuseppe Conte”.

“Al presidente Mattarella – ha proseguito Di Maio – abbiamo detto che il M5s non si sottrarrà alle proprie responsabilità. Abbiamo preso degli impegni, come quello sull’Iva, e costi quel che costi vogliamo mantenerli”.

Di Maio ha voluto poi rifilare una stilettatta alla Lega: la Lega mi aveva offerto la premiership per un nuovo governo M5S-Lega, ha rivelato, “li ringrazio con sincerità ma dico con la stessa sincerità che penso al meglio del Paese, non al mio meglio”.

COLLEGATE:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stanislao Barretta

Stanislao Barretta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più