Il post choc di Bellachioma: “Toccate Salvini e veniamo a prendervi a casa”

Il post choc di Bellachioma: “Toccate Salvini e veniamo a prendervi a casa” “Messaggio da...

LEGGI ANCHE

Il post choc di Bellachioma: “Toccate Salvini e veniamo a prendervi a casa”

“Messaggio da parte della Lega Abruzzo: se toccate il Capitano vi veniamo a prendere sotto casa… occhio!”. E’ ciò che ha postato su Fb da Giuseppe Bellachioma, segretario regionale della Lega in Abruzzo e deputato del Carroccio. Ha preso le difese del vicepremier Matteo Salvini riguardo a un possibile intervento della magistratura sul caso Diciotti.

“Un fatto senza precedenti” dichiara l’Associazione Nazionale Magistrati, che in una nota ha definito parole di Bellachioma “di una gravità inaudita”. “La stampa riporta la notizia di un post pubblicato su Facebook da un parlamentare della Lega nel quale vengono pronunciate chiare parole intimidatorie nei confronti dei magistrati in relazione ai fatti della nave Diciotti – si legge nella nota -. Si tratta di un’azione di una inaudita gravità che rappresenta un inaccettabile tentativo di interferire nella attività dei magistrati impegnati nella delicata vicenda”.

“È un fatto senza precedenti, tenuto conto della provenienza da un parlamentare, da chi dovrebbe rispettare l’attività che svolgono tutte le istituzioni, tra esse la magistratura. L’Anm respinge ogni tentativo di interferenza e di intimidazione, assicurando che tutti i magistrati svolgono e continueranno a svolgere i propri compiti rispondendo esclusivamente alla legge, per cui ogni tentativo di condizionamento sarà vano”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare