Fondi Lega, depositato in Cassazione il ricorso

Il sostituto procuratore generale Enrico Zucca ha chiesto la conferma della condanna a 4 anni e...

LEGGI ANCHE

Il sostituto procuratore generale Enrico Zucca ha chiesto la conferma della condanna a 4 anni e 10 mesi per l’ex tesoriere della Lega Francesco Belsito

I legali della Lega, hanno depositato in Cassazione un ricordo contro quanto deciso dal tribunale del Riesame di Genova che lo scorso 6 settembre ha dato il via libera al sequestro dei 49 milioni di euro al partito.

Secondo quanto affermato dall’accusa, i soldi sarebbero il frutto della maxi truffa ai danni dello Stato che il senatore Umberto Bossi e l’ex tesoriere Francesco Belsito avrebbero messo in atto per ottenere indebitamente i rimborsi elettorali.

Il sostituto procuratore generale Enrico Zucca ha chiesto la conferma della condanna a 4 anni e 10 mesi per l’ex tesoriere della Lega Francesco Belsito.

Per il Procuratore il Carroccio  non può essere schermo per atti illeciti e le operazioni che hanno fatto finire nelle casse della lega i soldi sarebbero note a tutti gli esponenti del partito.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare