Di Maio: ” Governo del cambiamento anche in Basilicata”

Il Vicepresidente ha dichiarato che i lucani nelle prossime elezioni potranno avere l’opportunità di scegliere...

LEGGI ANCHE

Il Vicepresidente ha dichiarato che i lucani nelle prossime elezioni potranno avere l’opportunità di scegliere un nuovo governo in Basilicata del cambiamento

Luigi Di Maio, vicepremier e ministro dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche sociali che oggi ha presenziato ad un’iniziativa a sostegno del candidato M5S Antonio Mattia nella città di Potenza.

Il Vicepresidente ha dichiarato che i lucani nelle prossime elezioni potranno avere l’opportunità di scegliere un nuovo governo in Basilicata del cambiamento. Ecco quanto dichiarato:

“Se i lucani, in tutti questi anni, si sono sentiti traditi sulle estrazioni petrolifere, alle prossime elezioni regionali potranno scegliere quale presidente dovrà ricontrattare tutto il sistema e per questo noi crediamo molto nel fatto che dopo un Governo del cambiamento a livello nazionale ci possa essere un Governo del cambiamento in Basilicata”. 

Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare