Chiusure domenicali, Renzi a Di Maio:”Cialtrone, le sue scelte produrranno licenziamenti e disoccupazione”

Renzi: “Dunque possiamo ufficialmente sostenere che Di Maio non è solo un bugiardo: è un...

LEGGI ANCHE

Renzi: “Dunque possiamo ufficialmente sostenere che Di Maio non è solo un bugiardo: è un cialtrone. E che le sue scelte produrranno licenziamenti e disoccupazione.”

Botta e risposta tra Matteo Renzi, esponente del partito politico del Pd ed il vicepremier Luigi Di Maio.

Il ministro del governo Conte aveva attaccato Renzi per quanto concerne il tema delle chiusure domenicali (articolo qui), Il vicepremier in una nota social aveva dichiarato:

“Chi invece continua la crociata contro i diritti dei lavoratori è il solito Pd, ormai sempre più scollato dalla realtà. Se il tempo che Renzi usa per realizzare programmi tv per Berlusconi, lo dedicasse a fare il parlamentare (mestiere per cui è lautamente pagato), saprebbe che proprio il suo partito ha proposto una legge che prevede l’obbligo di chiusura domenicale e che sarà discussa assieme alle altre in commissione.”

La risposta di Renzi non si fa attendere e anche lui usando i social ne manda a dire quattro al ministro:

“Sulla chiusura domenicale dei negozi, che porterà al licenziamento di migliaia di ragazzi, Luigi Di Maio attacca me. Come sempre attacca solo me, chissà perché. 
Dice che io non faccio bene il mio lavoro da Parlamentare di opposizione perché mi occupo di altro. 
Che non sono mai in Parlamento, insomma. Basta bugie, bisogna rispondere colpo su colpo. Prendete le classifiche di presenza in Aula, senza tener conto delle missioni e delle assenze.
Quando Di Maio è stato all’opposizione ha partecipato a circa il 30% dei voti. Io invece ho partecipato a circa l’80% dei voti. Dunque possiamo ufficialmente sostenere che Di Maio non è solo un bugiardo: è un cialtrone. E che le sue scelte produrranno licenziamenti e disoccupazione.”

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare