Chiusure domenicali, Di Maio: “Eurospin dalla mia parte, al primo posto la qualità della vita dei dipendenti”

” I dirigenti di Eurospin mettono al primo posto la qualità della vita dei dipendenti...

LEGGI ANCHE

” I dirigenti di Eurospin mettono al primo posto la qualità della vita dei dipendenti del gruppo e sanno che questa migliorerà se la domenica sarà dedicata agli affetti e alla famiglia”

Luigi Di Maio ministro dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche sociali, afferma come le chiusure domenicali siano un diritto per  la qualità della vita dei dipendenti. Riporta in evidenza quando comunicato dai dirigenti di Eurospin  sul Corriere della Sera che si schierano a favore della proposta.

Il vicepremier dichiara:

“Oggi leggo tante fesserie sui giornali riguardo alle sacrosante chiusure domenicali. Ma ho visto anche questo comunicato di Eurospin, in una pagina a pagamento sul Corriere della Sera, in cui si schiera a favore della nostra proposta. Il motivo è semplice: i dirigenti di Eurospin mettono al primo posto la qualità della vita dei dipendenti del gruppo e sanno che questa migliorerà se la domenica sarà dedicata agli affetti e alla famiglia. Così come sanno che non ci sarà alcun ritorno negativo sui profitti. È bello che qualcuno si ricordi che il profitto non è tutto e che la felicità dei lavoratori è un valore anche per l’azienda. Chapeau, Eurospin!”

Si scaglia anche contro il Pd e contro il suo rappresentante, Matteo Renzi:

“Chi invece continua la crociata contro i diritti dei lavoratori è il solito Pd, ormai sempre più scollato dalla realtà. Se il tempo che Renzi usa per realizzare programmi tv per Berlusconi, lo dedicasse a fare il parlamentare (mestiere per cui è lautamente pagato), saprebbe che proprio il suo partito ha proposto una legge che prevede l’obbligo di chiusura domenicale e che sarà discussa assieme alle altre in commissione.”

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare