Lo sfogo di Casalino: “Basta fango!”

Casalino si sfoga: “Basta fango!” Arriva una nota di sfogo di Rocco Casalino, il portavoce...

LEGGI ANCHE

Casalino si sfoga: “Basta fango!”

Arriva una nota di sfogo di Rocco Casalino, il portavoce del presidente del Consiglio. “In merito alle notizie riportate su Dagospia, relativamente al mio ruolo e ai miei incarichi di portavoce e capo ufficio stampa del Movimento 5 Stelle, mi preme precisare che si tratta di ricostruzioni completamente infondate e diffamatorie, frutto della fantasia vendicativa di una persona allontanata dal Movimento. Valuterò come procedere con il mio legale”. 

“Voglio inoltre ribadire che non esiste alcun ‘codice Rocco’ e che ho sempre esercitato con impegno e professionalità gli incarichi che sono stato chiamato a ricoprire. Da più giorni sono oggetto di attacchi su più fronti con una campagna mediatica che mira a me per colpire in realtà il Governo impegnato in queste ore in una fase delicata della Manovra di Bilancio. Questa è la conferma che stiamo lavorando bene. Basta fango!“, conclude Casalino che, informa, valuterà con i suoi legali “querela nei confronti di Nicola Biondo e de ‘Il Giornale”’.

Il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, Alessandro Galimberti, ha annunciato che è stato avviato l’iter per la trasmissione al Consiglio di disciplina territoriale del file audio registrato dal portavoce del presidente del Consiglio nell’esercizio delle sue funzioni e destinato a un giornalista.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare