Banner Gori
Berlusconi Silvio 2018 (foto free CC BY 2.0)
Politica

Berlusconi lascia l’ospedale: “Sto meglio, ma ho avuto paura”

Berlusconi lascia l’ospedale: “Sto meglio, ma ho avuto paura”

“Adesso sto meglio, è passata ma mi sono preso una bella paura. Poi si sono succedute tante cose negli ultimi tempi che mi hanno fatto pensare di essere arrivato alla fine del girone. Invece ho avuto una ripresa eccellente e adesso tutti i valori fondamentali sono posto”. Lo ha detto Silvio Berlusconi all’uscita dal San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato nei giorni precedenti. “Ora mi prenderò qualche giorno ancora di convalescenza, l’ho promesso ai medici che mi hanno avuto in cura”.

“Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia avventura che, ho pensato, potesse essere la mia ultima. Ma anche questa è passata, il peggio è alle spalle, ho reagito in maniera splendida – ha detto il presidente di Forza Italia in un audio-messaggio – Ora farò qualche giorno di convalescenza, con l’intenzione di essere presente nelle ultime due settimane della campagna elettorale per le europee”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più