Berlusconi lascia l’ospedale: “Sto meglio, ma ho avuto paura”

Berlusconi lascia l’ospedale: “Sto meglio, ma ho avuto paura” “Adesso sto meglio, è passata ma...

LEGGI ANCHE

Berlusconi lascia l’ospedale: “Sto meglio, ma ho avuto paura”

“Adesso sto meglio, è passata ma mi sono preso una bella paura. Poi si sono succedute tante cose negli ultimi tempi che mi hanno fatto pensare di essere arrivato alla fine del girone. Invece ho avuto una ripresa eccellente e adesso tutti i valori fondamentali sono posto”. Lo ha detto Silvio Berlusconi all’uscita dal San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato nei giorni precedenti. “Ora mi prenderò qualche giorno ancora di convalescenza, l’ho promesso ai medici che mi hanno avuto in cura”.

“Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia avventura che, ho pensato, potesse essere la mia ultima. Ma anche questa è passata, il peggio è alle spalle, ho reagito in maniera splendida – ha detto il presidente di Forza Italia in un audio-messaggio – Ora farò qualche giorno di convalescenza, con l’intenzione di essere presente nelle ultime due settimane della campagna elettorale per le europee”.

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare