Appello al voto alle Primarie PD di NICOLA ZINGARETTI

Riceviamo e pubblichiamo Appello al voto alle Primarie PD di  NICOLA ZINGARETTI Il 3 marzo...

LEGGI ANCHE

Riceviamo e pubblichiamo

Appello al voto alle Primarie PD di  NICOLA ZINGARETTI

Il 3 marzo saranno primarie per l’Italia. Anzitutto, una grande giornata di mobilitazione popolare, per ridare una speranza a un Paese oggi ostaggio dell’odio, del rancore e dell’incapacità. Solo un nuovo Partito Democratico e un centrosinistra diverso potranno garantire all’Italia il futuro che merita. Il 3 marzo dobbiamo superare le divisioni e ritrovare l’entusiasmo con cui siamo nati. Possiamo farlo insieme. L’Italia ha bisogno di un nuovo Partito Democratico.

Ogni giorno emerge con sempre più forza il fallimento del governo gialloverde. Il Paese è in emergenza: manca la fiducia, l’industria soffre; il lavoro continua a essere poco, si perde o, quando c’è, troppo spesso assomiglia a sfruttamento; le nuove opere sono bloccate.

Viviamo anche un’emergenza civile e democratica. Stanno trasformando l’Italia in un Paese più cattivo e meno sicuro: crescono gli episodi di razzismo, aumenta la violenza fisica e verbale contro le persone più fragili, crescono le brutalità machiste contro le donne.

Il rischio è che ora Salvini e Di Maio si buttino all’attacco delle Istituzioni democratiche, per nascondere i loro disastri. Non possiamo permetterlo. Dobbiamo essere forti e uniti.

Noi siamo l’Italia che vuole costruire un futuro di giustizia sociale. Siamo l’Italia che marcia insieme a migliaia di giovani che si battono per lo sviluppo sostenibile e salvare il futuro del pianeta.

Per essere all’altezza di sfide così grandi dobbiamo voltare pagina. Nel nostro Paese esistono energie vive per costruire una nuova alleanza: il centrosinistra delle persone.

Il 3 marzo è un’occasione da non perdere.

Domenica 3 marzo votiamo per dare una speranza e un futuro all’Italia democratica.
Nicola Zingaretti

Ricordiamo che i seggi sono aperti domenica 3 marzo dalle ore 8 alle ore 20.
Trovate tutte le info su www.pdprimarie2019.it

Maurizio Martina

Appello al voto alle Primarie PD di MAURIZIO MARTINA

ROBERTO GIACHETTI E ANNA ASCANI

Appello al voto alle Primarie PD di ROBERTO GIACHETTI E ANNA ASCANI

F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare