Quantcast

Banner Gori
Michel Platini (CC BY 2.0)
Attualità Cronaca Sportiva

Platini arrestato in Francia: corruzione per i Mondiali 2022 in Qatar

Platini, ex presidente Uefa, è stato fermato ed arrestato dall’anticorruzione nell’ambito delle indagini sull’assegnazione dei Mondiali del 2022 al Qatar

Platini arrestato in Francia: corruzione per i Mondiali 2022 in Qatar

Michel Platini è stato arrestato questa mattina, nei locali dell’Ufficio anticorruzione della polizia giudiziaria francese, a Nanterre. Lo sostiene il sito Mediapart.

Confermato, secondo il sito Mediapart, il fermo di polizia per Michel Platini. È stato arrestato questa mattina, nei locali dell’Ufficio anticorruzione della polizia giudiziaria francese, a Nanterre, dove l’ex campione della Juve, ed ex presidente dell’Uefa, si trova per essere interrogato in relazione all’inchiesta su “presunti atti di corruzione attiva e passiva di dipendenti non pubblici” nelle procedure di assegnazione dei Mondiali del 2022 al Qatar.

Sono coinvolti nella vicenda anche Sophie Dion e Claude Gueant, ex consiglieri di Sarkozy quando questi era presidente di Francia. Claude Gueant, sempre secondo quanto riferisce il sito francese Mediapart, è però interrogato a piede libero.

Platini, ex Platini arrestato in Francia: corruzione per i Mondiali 2022 in Qatar Michel Platini è stato arrestato questa mattina, nei locali dell’Ufficio anticorruzione della polizia giudiziaria francese, a Nanterre. Lo sostiene il sito Mediapart. Confermato, secondo il sito Mediapart, il fermo di polizia per Michel Platini. È stato arrestato questa mattina, nei locali dell’Ufficio anticorruzione della polizia giudiziaria francese, a Nanterre, dove l’ex campione della Juve, ed ex presidente dell’Uefa, si trova per essere interrogato in relazione all’inchiesta su “presunti atti di corruzione attiva e passiva di dipendenti non pubblici” nelle procedure di assegnazione dei Mondiali del 2022 al Qatar. Sono coinvolti nella vicenda anche Sophie Dion e Claude Gueant, ex consiglieri di Sarkozy quando questi era presidente di Francia. Claude Gueant, sempre secondo quanto riferisce il sito francese Mediapart, è però interrogato a piede libero.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania