Quantcast

Banner Gori
lavoro ufficio bellezza cosmetici
Attualità

Bellezza e lavoro: 7 prodotti cosmetici che devi sempre avere in ufficio

Il lavoro è la seconda casa. Non sorprende che si voglia rendere il luogo di lavoro il più confortevole e “residenziale” possibile. Se vuoi davvero sentirti a casa in ufficio, devi fare scorta non solo di cactus, fotografie di persone care e accessori decorativi. Non dimenticare della SOS beauty case. Sicuramente il capo non ti sta pagando per dipingere le unghie sul posto di lavoro. A meno che, ovviamente, tu non sia una estetista.

Mentre ti sei buttata a capofitto nel lavoro, potresti non notare che il trucco ti sta sfuggendo. Per continuare ad apparire al cento per cento (o addirittura duecento) sia nell’ambiente dell’ufficio che all’esterno, dopo la giornata lavorativa, gli specialisti di Max Factor https://makeup.it/brand/29157/ raccomandano: “equipaggia” il cassetto con alcuni prodotti per una rapida auto-correzione della tua bellezza, senza interrompere il processo di lavoro.

  1. Salviette struccanti
    Sei tornata da pranzo e hai scoperto che non hai mangiato solo il pranzo, ma anche il rossetto? L’eyeliner si sta sciogliendo? Le salviette struccanti vengono in soccorso, permettendoti di correggere in modo rapido e discreto le imperfezioni del trucco durante il giorno.
  2. Rossetto rosso
    Nulla fa rivivere il viso più stanco come il rossetto rosso. Dimostrato da star di Hollywood. Il classico scarlatto rinfresca quasi ogni tono della pelle, imbianca leggermente il bianco degli occhi, distogliendo l’attenzione dal profondo blu sotto gli “specchi dell’anima”. Una bacchetta reale. Soprattutto durante le dead-line e le notti insonni.
  3. Correttore
    Le donne con problemi di pelle lo sanno: a volte le eruzioni cutanee odiose compaiono nel momento più inappropriato. L’assicurazione contro tale imbarazzo è un correttore. È ottimo anche per nel caso di un brutto raffreddore: aiuterà a nascondere il rossore attorno al naso.
    lavoro ufficio bellezza cosmetici
  4. Cipria compatta
    Il tono della pelle senza lucentezza grassa è il complemento perfetto per un aspetto professionale.
  5. Lima per unghie
    Esclusivamente in caso di emergenza. Per eseguire questa procedura di manicure, è meglio ritirarsi nella “stanza delle donne” o in bagno, solo non in ufficio.
  6. Profumo roll-on o mini
    La fragranza preferita non può durare fino alla fine della giornata lavorativa? Non portare in ufficio l’intera bottiglia. È meglio acquistare una mini versione del profumo (l’opzione ideale è roll-on), metterlo sul posto di lavoro e aggiornarlo non appena senti la necessità di un aumento di emozioni positive.
  7. Disinfettante
    Lasciamolo “per dessert”, gel antibatterico – il primo e più necessario prodotto sul posto di lavoro. Soprattutto durante il periodo ARVI. Assicurati di usare il disinfettante dopo ogni viaggio in strada. Non procedere al salvataggio del trucco con l’aiuto degli cosmetici sopra descritti fino a quando non disinfetterai le mani.

La bellezza non è un ostacolo. Ma tutto dovrebbe essere con moderazione e nel quadro delle regole della decenza professionale.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania