Quantcast

Soccorso medico, vite salvate e vite spezzate
Attualità Cronaca

Giovani vite spezzate: uno in strada sotto un’auto, altra sulla neve contro albero

Giovani vite spezzate – Nel tardo pomeriggio di ieri, nel Cesenate, un bambino di 3 anni di origini senegalesi è morto investito da un’auto.  Sempre ieri, un altro incidente grave è costata la vita ad una bambina di nove anni.

Bimbo di 3 anni investito e ucciso mentre scende dall’auto del padre. L’incidente nel Cesenate, indagano i Carabinieri

Il piccolo era in macchina con il padre quando l’uomo, tra la provinciale Cagnona e via Palmezzano, ha accostato per motivi non chiari. È stato allora che il bimbo, che era su un seggiolino sul retro, è riuscito a scendere e, sfuggendo all’attenzione del padre, ha attraversato la strada dove è stato centrato da una vettura dopo essere stato schivato da un’altra. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena dove poi è morto . Sul caso indagano i carabinieri per chiarirne la dinamica.

Sempre ieri, un altro incidente grave è costata la vita ad una bambina di nove anni.

È ancora una tragedia sulla neve, ancora una bambina come vittima. Morta bambina di 9 anni a Renon. Gravissima la madre, hanno imboccato una pista nera per errore

Incidente ieri sulle piste del Corno del Renon, in provincia di Bolzano, in Alto Adige. La bambina era sullo slittino insieme alla madre e, a quanto si suppone ad ora, per sbaglio hanno imboccato una pista nera, la numero sette del Renon, pericolosa e per questo – come da abbondante segnalazione – vietata agli slittini.

La bambina di nove anni è morta sul colpo mentre la madre, che alla prima curva ha perso il controllo centrando un albero, è ferita ee ora, dopo lunghe operazioni di rianimazione praticatele sul posto dai medici, è in condizioni gravissime all’ospedale di Bolzano, dove è stata trasportata con un elicottero del Soccorso alpino.

Le indagini, portate avanti dai carabinieri che sono intervenuti sul posto, sono ancora in corso.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania