Quantcast
Banner Gori
Tria-Reddito
Foto ANSA/CLAUDIO PERI
Economia

Tria: “È possibile un accordo con l’Ue”

Tria: “È possibile un accordo con l’Ue”

Il ministro dell’Economia Giovanni Tria ha riferito che sarà possibile un accordo con l’Ue riguardo la manovra economica. Lo ha detto in un’intervista rilascita alla stampa in Transatlantico al termine dei lavori dell’Aula sulla manovra.

Un accordo con l’Ue sulla manovra “è possibile”, ha dichiarato. Riguardo ai margini di intesa “dipende da quello che succede da una parte e dall’atra”, dice in riferimento al governo e a Bruxelles.

D’altra parte “l’Europa è in difficoltà in questo momento, in Francia ed in altri Paesi, c’è un clima complicato e l’Europa non è forte”, osserva Tria aggiungendo che comunque “stiamo studiando tutte le opzioni, stiamo vedendo gli spazi finanziari, stiamo facendo stime dettagliate”, dopodiché “certo che ci vuole l’accordo della politica” in riferimento alle modifiche al ddl Bilancio per scongiurare la procedura Ue. In ogni caso, “tutte le modifiche arriveranno al Senato, per forza, anche perché dopo è finita”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più