Volo Algeri Marsiglia dichiara emergenza e scompare dai radar, è allarme

L’areo di linea del volo Algeri Marsiglia è atterrato ad Algeri poco dopo le 17...

LEGGI ANCHE

L’areo di linea del volo Algeri Marsiglia è atterrato ad Algeri poco dopo le 17

Un aereo di linea di Air Algerie del volo Algeri  Marsiglia ha dichiarato un’emergenza prima di scomparire dai radar, provocando un immediato allarme. Molte fonti riferiscono però che l’aereo, il volo AH1020, è atterrato ad Algeri dopo un problema tecnico poco dopo le 17.00 di sabato. I passeggeri non avrebbero avuto alcun problema.

Come si vede nella mappa, l’aereo aveva iniziato la rotta per il rientro nella capitale algerina prima di scomparire dai radar. I siti di tracciamento degli aerei di linea segnalano che prima di perdere il segnale, l’aereo aveva diminuito notevolmente la quota di volo, da oltre 30mila piedi a a 17mila piedi.

L’aereo, un Boeing 736 della compagnia algerina, era partito alle 13.30 da Algeri e sarebbe dovuto arrivare alle 16.05 a Marsiglia.

Il volo AH1020 è scomparso dai radar dopo aver lanciato un mayday mentre era in volo all’altezza dell’isola spagnola di Palma di Maiorca.

vivicentro.it/cronaca / lastampa

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare