Banner Gori
Venuta a mancare Emilia De Biasi ex Senatrice del PD Commissariato circolo pd
Cronaca Politica

Venuta a mancare Emilia De Biasi ex Senatrice del PD

Messaggi per la scomparsa di Emilia De Biasi dal Ministro Speranza e la Sottosegretaria Zampa : l’ex senatrice del Partito Democratico aveva 62 anni.

Venuta a mancare Emilia De Biasi ex Senatrice del PD

Messaggi per la scomparsa di Emilia De Biasi dal Ministro Speranza e la Sottosegretaria Zampa : l’ex senatrice del Partito Democratico aveva 62 anni.

Speranza: “Addolorato per la scomparsa di Emilia De Biasi”
“Mi addolora profondamente la scomparsa così prematura di Emilia De Biasi, già Deputata, Senatrice e Presidente della XII Commissione permanente Igiene e Sanità del Senato, ruolo che ha interpretato con grande impegno a difesa del nostro Servizio Sanitario Nazionale. Tema che le è sempre stato a cuore e su cui non abbiamo mai smesso di confrontarci fino a pochi giorni fa. Ci mancherà la sua passione e la sua dedizione. Sono vicino alla famiglia in questo momento così difficile”. Queste le parole del Ministro della Salute, Roberto Speranza.

Emilia De Biasi. Zampa: ‘’Perdiamo donna di grande valore e qualità. Addolorata da sua scomparsa’’
“La scomparsa di Emilia De Biasi mi addolora profondamente. Siamo state colleghe in parlamento per dieci anni e ho imparato allora ad apprezzarla per la sua intelligenza, il suo senso dell’humor, la sua cultura, e la sua coerenza politica. Emilia si è impegnata su tanti versanti, dalla parità di genere alla cultura e infine la salute, tema che l’aveva davvero appassionata enormemente. Perdiamo con la sua scomparsa la presenza e il lavoro di una donna di grande valore e qualità. Alla sua famiglia le mie condoglianze più profonde’’.
È quanto dichiara in una nota la Sottosegretaria di Stato alla Salute Sandra Zampa.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più